Offerte

Open Day Invisalign Gratuito 27 Ottobre 2022

Da lasciarti a bocca aperta

Immagina. Vieni a trovarci, ti siedi su una comoda poltrona mentre noi eseguiamo una scansione tridimensionale della tua bocca con una telecamera.

Aspettiamo insieme pochi minuti durante i quali noi siamo lì a tua disposizione a rispondere a tutte le tue domande… sappiamo che ne hai parecchie!

Mentre siamo lì che ne parliamo, eccolo che spunta sul monitor: il modello 3D della tua bocca preciso fino all’ultimo difetto… e sempre lì, sul monitor, affiancato sulla destra, la dentatura che hai sempre sognato di avere.

Un sorriso così bello che non sembra neanche vero…

E infatti non lo è! Non ancora, almeno.

Quindi svegliati, smettila di immaginare e affrettati a prenotare subito il tuo posto all’Open Day Invisalign!

Non appena vedrai, attraverso un confronto prima e dopo, come il tuo sorriso può cambiare in così poche settimane siamo certi che non avrai più alcun dubbio, ma se così non dovesse essere porterai comunque sempre con te il piacere di un’esperienza fantastica da raccontare ai tuoi amici. 

Togliti la curiosità. Il tutto a spese nostre e senza alcun impegno da parte tua.

Prima di tutto si renderà necessario capire la tua situazione, quindi valutarla e discuterla insieme.

Una volta esaminata la cosiddetta raccolta anamnestica procederemo a fare una ortopanoramica (una radiografia di tutta la tua bocca).

A quel punto saremo pronti per passare con una scanner (una sorta di telecamera 3D) su tutta la tua dentatura, potremo, così, non solo andare alla ricerca di possibili carie nascoste e scattare alcune fotografie di particolari, ma addirittura riprodurre un perfetto modello tridimensionale della tua bocca.

Raccolte tutte queste informazioni, sarà finalmente giunto il momento di fare una vera e propria prima visita completa che riguardi non solo la tua bocca, ma anche tutte le sue molteplici connessioni con il distretto testa-collo.

Intrecceremo queste informazioni con i dati già raccolti nelle fasi precedenti e sarà dato ampio spazio a tutte le tue domande: ora sapremo darti delle risposte veritiere e pertinenti!

Finalmente è arrivato il momento di recuperare il modello tridimensionale della tua bocca che avevamo fatto prima.

Nel frattempo il nostro software avrà avuto tutto il tempo di elaborare un’ipotesi di risultato finale che ci permetterà di valutare insieme, attraverso il classico confronto “prima e dopo”, quali sono le criticità del tuo sorriso e come potrebbe migliorare.

Vedrai una previsualizzazione tridimensionale di come potrebbe essere il tuo sorriso.

Questo passaggio è fondamentale a livello comunicativo perché ci permette di mettere in evidenza in modo inequivocabile gli aspetti della tua dentatura che non ti piacciono e vedere in anteprima come il tuo sorriso potrebbe migliorare.

Per quanto questa elaborazione abbia dell’incredibile, è evidente che, se si decidesse di intraprendere questo percorso terapeutico, sarà poi necessario un approfondito studio del caso per perfezionare ulteriormente il risultato finale e stabilirne con chiarezza tempi e costi.

Fin qui tutto quello che hai letto sarà per te interamente gratuito. Sarà per noi un piacere poterti conoscere di persona, presentarci come una sana ed affidabile realtà e mostrarti cosa le nuove soluzioni digitali possono fare per te.

Se poi tu indendessi continuare, la vera e propria progettazione dello studio del caso richiederà diverse ore di lavoro da parte mia per definire la soluzione ottimale per te delineandone appunto anche gli specifici tempi e costi.

A volte una buona progettazione del caso permette anche di risparmiare molti soldi rispetto alle tecniche più tradizionali, ma la cosa più importante è che ci consente di vedere esattamente, ancora prima di cominciare, quale sarà il risultato finale definitivo.

Il costo dello studio del caso, o clincheck, è di 387€, ma sarai tu ha scegliere se pagare e proseguire o se fermarti qui ed esserti comunque tolto una soddisfazione.

Ma non fermarti qui a leggere perché più avanti ti darò una bellissima notizia valida per te anche se tu decidessi di non proseguire oltre.

Avere dei denti dritti e ben allineati non è mai stato così…

  • facile da usare: ti togli le mascherine prima di mangiare e te le rimetti dopo che ti sei lavato i denti. Nessuna difficoltà a tavola, nessuna complicazione per la tua igiene orale. Certamente all’inizio dovrai acquisire un po’ di dimestichezza come per tutte le novità, ma poi… c’è qualcosa di più facile?!
  • comodo da indossare: le mascherine sono realizzate precisamente sulla forma della tua arcata dentale e quindi sono perfettamente aderenti ai tuoi denti. Superata la novità dei primi minuti, ti dimenticherai di averle. La precisione e i minimi spessori delle mascherine fanno sì che il tuo modo di parlare non sia in alcun modo alterato
  • veloce: la digitalizzazione dei processi e la storia di decenni di ricerca clinica che ha portato l’azienda a superare i 900 brevetti registrati ci ha permesso oggi di arrivare a poter proporre un protocollo accelerato che ci permetta di ottenere gli stessi risultati in un quarto del tempo necessario a metodiche più tradizionali
  • economico: una drastica contrazione dei tempi porta ad una sensibile riduzione delle spese nella gestione dell’intero percorso terapeutico. Ne emerge un preventivo che non teme confronti
  • invisibile: una pellicola trasparente, molto sottile e perfettamente adattata sui tuoi denti. Difficile notarla. Soprattutto per chi non sa che la indossi e non la sta cercando con gli occhi.

Vuoi tornare a sorridere alla vita?

Sei stufo di sentirti in imbarazzo per il tuo sorriso, di non essere soddisfatto di come sei.

Magari ti sei anche accorto che, consciamente o inconsciamente, tenti sempre il nascondere il tuo sorriso quando sei con qualcuno o quando ti lasci immortalare in una fotografia.

Vorresti che chi ti sta vicino si innamori del tuo sorriso e vorresti mostrarti a loro con quella sicurezza che può nascere solo dalla quotidiana sperimentazione di un’autentica autostima.

Ma…

L’idea di imbarcarti in un lungo e costoso percorso ortodontico ti ha sempre bloccato. 

Il pensiero di andare in giro con dei “ferretti” attaccati ai denti ti ha sempre inorridito.

Oltretutto spesso pizzicano le tue labbra e le tue guance lasciandoti delle fastidiose lacerazioni.

E quindi sei sempre rimasto in un limbo decisionale che ti ha portato a rimandare sempre quel tuo sogno in attesa di un miracolo.

Ebbene quel miracolo è arrivato… e si chiama…

Invisalign

Invisalign ha inventato il concetto di allineatore ortodontico quasi 40 anni fa e da allora è leader indiscusso nella rivoluzione digitale in campo ortodontico.

Presente da più di 20 anni anche il Italia, l’Ortodonzia Invisibile attraverso un Processo interamente Digitale con ogni probabilità rappresenta la realtà più clonata in tutto lo spettro della medicina degli ultimi decenni.

Con 13.000.000 di successi in tutto il mondo e oltre 900 brevetti registrati, Invisalign può permettersi di ignorare l’intera masnada di emulatori puntando dritta al suo obiettivo: far fare all’ortodonzia tradizionale la stessa fine che l’iphone, o più in generale lo smartphone, ha fatto fare al cellulare. Ve li ricordate ancora? Aspetta come si chiamava quell’azienda… ah sì, mi sembra si chiamasse Moka… Nocca… Nocchia… 

Ah ecco com’era… Nokia!

New Generation

Invisalign Go, una rivoluzione nella rivoluzione, è una metodica brevettata che attraverso un percorso interamente digitalizzato promette il risultato in massimo 20 settimane. Come sempre accade in medicina la scelta terapeutica è strettamente individuale e quindi necessariamente soggetta ad un’attenta indagine diagnostica e ad una scrupolosa valutazione prognostica. 

In altre parole: invisalign Go non è una metodica per tutti, sebbene la succitata esperienza decennale ci permette di affermare che oggi almeno 80% dei casi possano essere trattati con invisalign Go. 

Inoltre considera che il tempo è denaro.

Otterrai un perfetto riallineamento dei tuoi denti in massimo 5 mesi al posto dei soliti 18-24 mesi necessari per ottenere lo stesso risultato con la tradizionale metodica “a ferretti” e questo si traduce a conti fatti in un notevole risparmio, oltre che di tempo, di soldi.

Tempi ridotti = Costi ridotti = Prezzi ridotti!

Nicole Bernuzzi

“ho sconfitto la mia paura: la foglia d’insalata”

Ero ormai rassegnata a dover mettere l’apparecchio fisso con quegli orribili bottoni metallici e l’incubo che mi rimanga incastrato nei ferretti la classica foglia d’insalata. Ma quando mi è stato proposto questo trattamento invisibile, mi si è aperto un mondo.

Poi potendo fare la versione Go non devo aspettare due anni per mostrare il mio sorriso perfetto, ma bastano solo 5 MESI!

Come ogni cosa però ci sono i suoi pro e i suoi contro ma almeno dal mio punto di vista i pro sono nettamente superiori. Ad esempio la pulizia rimane invariata perché basta toglierlo per pulirsi i denti come si è sempre fatto, e per mangiare vale la stessa cosa…

Addio alla foglia d’insalata incastrata!!!

E poi non è meno importante il fatto che come dice il nome Invisalign è davvero un apparecchio invisibile! 

L’unico contro che posso segnalare è che ho dovuto ridurre i miei spuntini per non dover continuare il “togli e metti”, ma per alcune signore ,sempre a dieta, questa cosa può andare nei pro.

Adami Lara

“Ora finalmente mastico meglio, ma soprattutto sono tornata a sorridere!”

La mia esperienza con Invisialing è stata assolutamente positiva.

Risultati in tempi brevi, meno dolore rispetto l’ortodonzia tradizionale (che ho già provato) e minor esborso economico.

Ho notato un miglioramento nella masticazione che era il mio problema principale e con i denti ben allineati posso sorridere.

Grazie al dott. Livio e alle sue assistenti per la disponibilità e professionalità.

Prendi una posizione! prenota subito il tuo posto a sedere

La visita ortodontica Invisalign è suddivisa in 3 momenti:

  1. Discussine dell’anamnesi
  2. Ortopantomografia
  3. Documentazione fotografica del caso clinico
  4. Indagine clinica orale, periorale e delle pertinenze del distretto testa-collo
  5. La scansione intraorale digitale e la realizzazione di un modello 3D della tua bocca.
  6. Indagine strumentale e documentale di eventuali processi cariosi
  7. La spiegazione dettagliata del percorso terapeutico ortodontico anche e soprattutto rispondendo a tutte le domande che tu riesca a farti venire in mente.
  8. La presentazione e discussione del risultato finale con modelli 3D in confronto “prima e dopo”, evidenziando i risultati ottenibili e le eventuali opzioni terapeutiche.

Il tutto avrà la durata di circa 90 minuti.

come ho già detto voglio che tu ti tolga una curiosità, e questo e vero, ma c’è di più:

Voglio a tutti i costi che tu conosca me e le splendide persone con cui lavoro e voglio con tutto il cuore che tu riscopra il piacere di poterti fidare del tuo medico.

Quindi preparati perché ora ti farò una proposta che non potrai rifiutare!

Regalo #1           

Prima visita odontoiatrica completa + Ortopantomografia

La prima visita odontoiatrica ha una durata di circa 75 minuti e comprende:

  • Un’accurata indagine anamnestica estesa anche all’aspetto dell’alimentazione osservata dal punto di vista odontoiatrico da cui potranno emergere alcuni utili suggerimenti
  • Un’attenta presa di coscienza dei tuoi bisogni, delle tue preoccupazioni e dei tuoi desideri
  • Una indagine strumentale radiografica della bocca tramite ortopantomografia
  • Un’approfondita indagine clinica che andrà ad osservare:
    • L’articolazione temporomandibolare ed il movimento masticatorio
    • La muscolatura del distretto testa/collo: muscoli masticatori, mimici e cervicali
    • L’occlusione dei denti, la forma delle arcate dentali ed il piano occlusale
    • Le guance, le labbra e la lingua
    • I tessuti molli della bocca: la mucosa, la gengiva e la fibromucosa
    • Il tessuto osseo mascellare e mandibolare
    • I denti, uno per uno, analizzando la quantità e qualità dello smalto e della dentina
    • La fisionomia del volto con particolare attenzione al terzo inferiore e all’estetica del tuo sorriso in tutta la sua complessità
  • Alcune fotografie laddove si ritenesse utile a fini diagnostici e/o comunicativi.
  • Un’eventuale chiacchierata sulle possibili soluzioni terapeutiche di un problema che magari hai da tempo nella tua bocca, ma per il quale hai sempre preferito o sei stato costretto a rimandare ad un indeterminato futuro.
  • Un’indagine strumentale con una telecamera specifica per la ricerca di possibili carie nascoste
  • Alcuni “trucchi” per ottenere il massimo dalla tua igiene domiciliare.
  • A seguito di anamnesi e diagnosi clinica e strumentale, tenendo conto di quelli che ci dirai essere i tuoi desideri, saremo in grado di fornirti i migliori consigli per mantenere la salute della tua bocca negli anni a venire o per migliorarla.

Per correttezza deontologica non possiamo proporre una terapia specialistica come ortodontica senza aver posto la dovuta attenzione a tutto il contesto orale, alla bocca nella sua integrità e complessità.

Abbiamo visto le catastrofi che queste mascherine possono fare se affrontate con leggerezza, quando le promesse sono così elevate, è facile dimenticarsi che si tratta pur sempre di un atto medico a tutti gli effetti.

Per la nostra tutela e per la vostra salute abbiamo quindi deciso di rendere la prima visita un prerequisito necessario, ma dall’altra parte volevamo che questa esperienza fosse totalmente gratuita.

Per queste ragioni, abbiamo quindi deciso, in via del tutto eccezionale di non far pagare la prima visita a chiunque si prenoti per l’Open Day Invisalign.

Valore Reale: 250 euro

Regalo #2         

Visita Ortodontica Specialistica

Se non fossi completamente convinto del risultato proposto o volessi comunque valutare un alternativa terapeutica e/o un secondo parere, puoi richiedere una visita ortodontica specialistica con uno dei massimi esperti in ortodonzia e gnatologia che opera sul territorio veneto.

Tu che partecipi all’Open Day Invisalign ti sarai guadagnato il diritto di richiederla gratuitamente.

Valore Reale: 150 euro

Regalo #3

Uno sconto del 25% sul Kit di Sbiancamento Professionale Domiciliare

Il Kit di Sbiancamento Professionale Domiciliare comprende:

  • 1 mascherina personalizzata per la tua arcata superiore
  • 1 mascherina personalizzata per la tua arcata inferiore
  • 4 blisters di materiale sbiancante ad uso professionale per un trattamento iniziale completo di 15 giorni
  • Consulenze illimitate

N.B.: le mascherine già da sole proteggono contro l’acidità salivare spesso aggravata da altre patologie o disfunzioni come il reflusso notturno, e possono, inoltre essere utilizzate allo stesso con altri prodotti come la mousse remineralizzante e desensibilizzante.

Se ti sei preso la briga di raddrizzare i tuoi denti, so già che il passo successivo che vorrai fare sarà quello di schiarirli almeno un po’. Come si dice: fatto 30…

Ma se per qualche ragione mi sbagliassi o ci fossero delle controindicazioni mediche assolute… non sottovalutare l’idea di fare un meraviglioso quanto inaspettato regalo a qualcuno a cui tieni particolarmente.

Sì lo so cosa mi stai per chiedere… e va bene… farò 31 anch’io! In tal caso, anche a questa persona a cui tieni tanto regalerò la mia prima visita completa. D’altronde anche se l’obiettivo è puramente estetico, si tratta comunque di un trattamento medico.

Valore Reale: 100 euro

Regalo #4                    

Un buono sconto per una seduta di sbiancamento professionale.

Il mio personale consiglio è quello di fare un’unica seduta di sbiancamento professionale subito dopo aver terminato il percorso ortodontico: l’effetto sarà di pura magia.

Resterai stupefatto guardandoti allo specchio mentre il cellulare che tieni in mano ti mostra una tua foto che avevi scattato solo pochi mesi prima.

Ora sei veramente pronto a sfruttare il Kit di Sbiancamento Professionale Domiciliare massimizzandone l’efficacia e l’efficienza per mantenere…  Anzi perché no, a migliorare ulteriormente questo tuo successo.

Giunto al termine di questo percorso, completato in ogni suo passaggio, ti riscoprirai come una persona nuova, più sicura di se e quindi più piacevole agli occhi degli altri, ma devo avvisarti: ogni medaglia ha sempre 2 lati.

Devi essere pronto e soprattutto consapevole che genererai invidia in tutte le persone che incontrerai da questo momento in avanti.

Fatti forza, è la vita…

Ma, come sopra, se per qualche ragione mi sbagliassi o ci fossero delle controindicazioni mediche assolute… ancora una volta non sottovalutare l’idea di fare un regalo speciale ad una persona che vuoi sorprendere davvero.

Tu la conosci bene e sai quanto lo apprezzerebbe.

Ovviamente anche in questo caso la prima visita completa nel nostro centro sarà completamente gratuita anche per lei.

Valore Reale: 150 euro

Soldi risparmiati, soldi guadagnati

Temo proprio di aver esagerato questa volta: fatemi fare 2 conti:

Regali a cui hai comunque diritto solo per esserti tolto una curiosità restando comodamente seduto in poltrona Soldi risparmiati
Prima visita odontoiatrica completa250,00 €
Visita Ortodontica Specialistica150,00 €
Kit di Sbiancamento Professionale Domiciliare100,00 €
Seduta di sbiancamento professionale150,00 €
Totale soldi guadagnati650,00 €

E va bene, oramai ciò che ho scritto… è scritto!

E sì… tu hai capito perfettamente.

Tutto quello che ti propongo fin dall’inizio è di toglierti semplicemente una curiosità.

Lo farai stando comodamente in poltrona a conversare con noi. Al termine della seduta i regali sono tutti già tuoi indipendentemente da ciò che deciderai di fare.

Pensi ci siano modi migliori per guadagnare 650€ in 90 minuti? Se sì… faccelo sapere!

Invece tu, da buon italiano, ti starai sicuramente domandando dove stia la fregatura.

oddio, una volta dentro mi chiuderanno in uno sgabuzzino e mi minacceranno e mi costringeranno a firmare contratti incomprensibili e pieni di clausole scritte in piccolo che mi strangoleranno economicamente per anni. E allora dovrò ricorrere a degli strozzini per pagare i debiti… e finirò in mezzo ad una strada…

D’altronde era stato proprio Giulio Andreotti a dire che “a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina

Di norma, quindi, faresti bene a sospettare ma in realtà la risposta è molto più semplice, e se vuoi più banale, di tutti i complottismi vari che puoi immaginare.

Sono semplicemente così sicuro che qui troverai un ambiente sano e degno della tua fiducia, che sono pronto a fare una scommessa.

Scommetto che, se solo ti do la possibilità di conoscerci, non solo sarai tu stesso a non volerci più lasciare, ma vorrai portare con te anche la tua famiglia e magari i tuoi amici più stretti.

Io, la scommessa, l’ho già accettata, e tu?

La Garanzia

In ambito medico è sempre difficile presentare delle garanzie, ma direi che non è questo il caso.

Per i casi più semplici, A garanzia del risultato avrai diritto a non 1, ma a ben 2 trattamenti successivi completi totalmente gratuiti per rifinire i risultati promessi.

Per i casi più complessi, la garanzia sarà illimitata ed estesa per la durata di 5 anni.

Non c’è più tempo da perdere

Le richieste da pazienti già in lista d’attesa con priorità sono già numerose ed i posti a disposizione per la giornata sono limitati e si esauriranno in fretta.

Se non riuscissimo a soddisfarvi tutti o se per quel giorno avete già un impegno improrogabile ma siete comunque interessati, contattateci comunque e verrete inseriti in una lista contatti con priorità per un prossimo Open Day mantenendovi valida la stessa offerta esclusiva.

Quindi non aspettate troppo a prendere al volo questa magica opportunità, ti aspettiamo.

Un sano sorriso a tutti,

Dr Livio

Chiama SUBITO per non perdere questa fantastica opportunità

0458030520

4 pensieri su “Offerte

    1. Livio Autore articolo

      Ciao Liuba, contatta pure la segreteria. Vedrai che Francesca ti saprà aiutare.

      Rispondi
    1. Livio Autore articolo

      E già… mi sa che questa volta ho proprio esagerato… quasi quasi mi prenoto anch’io

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *